Sono queste le parole di Fabio Miretti, centrocampista della Juventus che ha parlato dal ritiro della nazionale italiana.

Ecco le parole del centrocampista Fabio Miretti della Juventus, che parla così dal ritiro della nazionale italiana: “Lui (Fagioli) ha giocato ieri e ha fatto scarico, mentre io mi sono allenato con chi non ha giocato e abbiamo fatto una partitella. Quando ho visto la convocazione ero a casa. Non me l’aspettavo, ma quando ho letto il mio nome ho ricevuto tanti messaggi, è una grande emozione. Questa è la prima vera convocazione dopo lo stage, una bellissima sorpresa.

Conclude così la mezzala bianconera in nazionale: “Su chi si ispira? Marchisio, per il mio percorso che assomiglia al suo, infatti è stato un punto di riferimento per me. Al Golden Boy mi ha dato lui il premio e per me è stato un onore. L’Europeo Under 19 è stato un’esperienza bellissima. Stavamo bene insieme con il gruppo, abbiamo fatto un bellissimo percorso. Ci siamo fermati in semifinale, ma il viaggio è stato incredibile“.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

Juventus

ultimo aggiornamento: 14-11-2022


Juventus, Fagioli: “Non me ne ero nemmeno accorto”

Canada, i convocati di Herdman per Qatar 2022: c’è Davies